Prestazioni superiori alla media: per tutta la vita

La CPM offre un’ottima copertura: le prestazioni in caso di pensionamento, invalidità o decesso sono nettamente superiori a quelle previste per legge.

Il nuovo portale myMPK è pronto. Tra metà maggio e fine giugno 2022 forniamo a tutti i collaboratori assicurati un accesso personale per myMPK in modo scaglionato. I beneficiari di rendite ricevono i dati d'accesso personali nel terzo trimestre 2022.

Su questo portale può consultare i suoi dettagli previdenziali in qualsiasi momento. Bastano pochi clic per generare un certificato di previdenza, effettuare un acquisto o calcolare le sue future prestazioni di vecchiaia, anche per il periodo a partire dal 1° gennaio 2023. 

Anche lo scambio di documenti tra lei e la CPM nonché l’inoltro del Previdenza Flash possono effettuarsi attraverso questa piattaforma. Risparmiamo così tempo, costi e carta. Ovviamente, alla protezione dei suoi dati viene attribuita la massima priorità. Ecco perché ci affidiamo alla sperimentata registrazione con SwissID (www.swissid.ch).